Premio “Volontariato & Imprese”

Il progetto è risultato vincitore del Premio, promosso dal Csv Marche, con il patrocinio di Confindustria Marche, per valorizzare le esperienze più innovative di partnership tra associazioni di volontariato e aziende, svoltesi nel 2010.

Il progetto presentato dall’associazione Il Ponte onlus e Confindustria Fermo - sezione Agroalimentare di Fermo  ha vinto la seconda edizione del Premio “Volontariato & Imprese”, promosso dal Csv (Centro servizi per il volontariato) Marche, con il patrocinio di Confindustria Marche, per valorizzare le esperienze più innovative di partnership tra associazioni di volontariato e aziende, e diffondere buone pratiche di responsabilità sociale d’impresa.

All’associazione di volontariato andrà un buono del valore di € 1000 per l'acquisto di beni strumentali, l’associazione di categoria partner riceverà invece un oggetto artistico.