Collaborazioni

Il Ponte opera insieme con le Parrocchie di Fermo e con la Caritas Diocesana.

Il Ponte è in stretta collaborazione anche con i Servizi Sociali del Comune di Fermo e del Comune di Porto San Giorgio insieme ai quali progetta e concorda gli interventi da realizzare.

Il Ponte si raccorda e collabora per progettazioni e iniziative con tutte le istituzioni, le agenzie sociali del territorio, gli Ambiti Sociali XIX e XX, il Banco delle Opere di Carità, il carcere di Fermo, le Forze dell'Ordine, la Provincia di Fermo, la Regione Marche e le Associazioni di Categoria del territorio. Con le altre associazioni di volontariato del fermano inoltre si coordina per iniziative comuni e collabora ad accrescere la cultura della solidarietà nella nostra comunità.